Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
peppe non ho capito una cosa...hai provato a prendere solo la pompa con solo il suo alimentatore, metterla in acqua e accenderla? Sei sicuro che il piccolo "relè" che è sull'alimentatore sia quello giusto e inserito bene?
se presa singolarmente va ad intermittenza allora contatta l'assistenza
ho provato come hai detto tu ma va sempre ad intermittenza
allora senti l'assistenza tunze qui sul forum nella sezione aziende....ultima spiaggia prova a smontare tutto e a rimontare ma sicuramente l'hai già fatto! mi spiace ma più di così non so che dirti!
Peppe ho visto che hai scritto nella sezione aziende....
Ma se vuoi puoi provare anche a contattare Gianni in persona che è sempre molto disponibile:
CENTRO ASSISTENZA TUNZE ITALIA
Via Torino 64-10050 Sant'Antonino di Susa -To
Tel: 011.9631771 - Fax. 011.9634951 - Cell. 333.2520779
E-mail: Tunze.italia@tunze.com
si infatti proverò.....la cosa che diciamo mi causa molto dispiacere è che la ho presa usata da un utente del forum, e doveva essere perfettamente funzionante...
-04-04-04-04-04 pensa che anche io ho preso un kit 2*6100 + 7095 usato.
Il 7095 con fotocellula fulminata, una 6100 dopo neanche un mese è partita perche si è lacerata la guaina del cavo elettrico all'altezza dell'attaccatura alla pompa e quindi pompa in corto e KO.
Per certe cose, sopratutto elettronica MAI PIU' USATO.......a meno che non lo vedo di persona prima.......
Non per nulla, ma perchè poi alla fine spendi quanto il nuovo se non di più!!!!!
Peppe8...
Tutte le elettroniche Tunze....
Hai,o aveva,ancora lo scontrino o sono ancora dentro i due anni in modo da risalire a chi gliele ha vendute e farsi fare un copia per la garanzia??