|
Originariamente inviata da fappio
|
abra , ti ho dato del bugiardo in senso buono, magari sbaglio , ma non mi sembri il tipo che possa rimanere incazzato per molto tempo ... ecco quello che intendevo ... io con la mia famiglia m' incazzo per mezz'oretta e poi torno un fantoccio nelle loro mani 
------------------------------------------------------------------------
766 mia figlia è stata seguita in matematica dalla seconda media ... non mi ci far pensare .... meno male che è tutto finito ....
|
Allora spiegati meglio,dare del bugiardo alla gente non và bene e se lo fai in senso buono metti le faccine -28d#
Hai detto giusto io non rimango incazzato per molto tempo......ma questo non c'entra con l'insegnare al figlio, e responsabilizzarlo,vedi io non gli ho detto "sei andato male a scuola e vai a letto presto per 1 mese " questa sarebbe stata una punizione e basta.
Io gli ho detto " vai male a scuola ? bene fino a che non migliori vai a letto presto partendo dalle 20 e 30 minuti prima ogni voto di merda" la durata non la decido io,ma il pupetto.....è tutto nelle sue mani,se si impegna torna normale la situazione.
Tempo due mesetti e qualcosa esattamente non ricordo ma ho voluto le cose scritte sul diario dalle proff.....ha recuperato le tre materie dove aveva 6 ed è tornato a 7 .