Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pepot veramente ti piace?? Grazie eh si la prima foto e meglio infatti se non si rompeva la plafo non la cambiavo vabbe ormai lascio così al massimo potenzio un Po questa
Ragazzichiedo aiuto a voi praticamente devo alzare la plafo ma non so come fare cioè ho i cavetti d'acciaio e dei morsetti cosa faccio una specie di triangolo nei lati corti della struttura col filo e poi lo attacco alle staffe della vasca?? Perché deve stare a 20 cm minimo dal pelo Dell acqua giusto??
ecco qui ho sistemato l'altezza mi piace un sacco il lumenark cmq ho bisogno di risolvere un problema ogni tanto la gradazione di colore cambia del bulbo ci sono momenti in cui e a 14000k e momenti gialla a 10000k cosa succede?? e il bulbo da sostituire o l'icecup??
decisamente meglio piu' alta marco delle tre foto decisamente migliore la prima......veramente bella! potresti darci delle indicazioni sulle tre illuminazioni riguardo plafo,watt e kelvin?
ok allora la prima foto montavo una plafo cinese 2x150 hqi 10000k + 2x39 attinici blu ati
nella seconda foto plafo blau 6x39w con 4 ati spezial e 2 ati bluspezial
nella terza lumenark artigianale in struttura di alluminio lampada 250w con attacco e40 plusrite nei lati ho ancora due alloggiamenti per neon o led adesso vedo chi mi offre un preventivo...e cosa e meglio..