|
Originariamente inviata da emio
|
...bah...
...vorresti dire che tra un BK da 1200 € ed il Tunze in questione non ci sono alternative ?...
|
Ciao Emio,
non no voglio dire nulla di tutto ciò.

Sto cercando delle alternative tra le quali scegliere essendo passato qualche anno dal mio ultimo acquario. L'ultima volta ho lavorato con un AM Turboflotor 5000 Baby e mi pareva andasse bene. Visto che non ho proprio voglia di costruire una stanza tecnica, ho bisogno di uno skimmer prestazionale che stia sotto 90 cm di mobile.
Hai qualche suggerimento?
Grazie,
G
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da RobyVerona
|
Skimmer molto particolare, non ho mai letto nulla in merito... Il prezzo è decisamente concorrenziale. Ma lo vorresti impiegare sulla tua nuova "vaschetta"?
|
Yes. Diciamo che prima o poi nelle prossime settimane deciderò esattamente cosa realizzare quindi sto cercando di mettere assieme i pezzi.
Scorrendo le opzioni mi pare quello dal rapporto prezzo/qualità (immagino che Tunze lo sia) più valido. Poi per carità il BK è una ficata ma per schiumare le m....a dei pesci una cifra del genere mi pare davvero, davvero una pura speculazione. -05 Qualità ok, ma bisogna anche dare il giusto peso alle cose.
-28
Se poi lo trovassi usato per un buon prezzo...
Anzi, preferirei compare usato skimmer e reattore, phmetro, rifrattometro e vari accessori che tanto una volta usciti dal negozio valgono il 50% in meno.
-28