Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Ho tolto quelli in plastica perchè non mi fidavo per niente e ne ho messi 3 in vetro da 10 cm di larghezza per 8mm di spessore...vanno bene? la colla sono riuscito a metterla al bordo di sopra e di sotto insomma tra il tirante e il vetro non ne ho messo ...va bene? non ce ne ho potuto mettere perchè i tiranti purtroppo sono stati tagliati che ci andavano giusti giusti...
i miei tiranti erano ad incastro...mi sembravano dei giochetti per una vasca del genere...senza dubbio è tutto studiato ma a parità di tenuta secondo me ora con quelli in vetro non ha nulla a che vedere con prima..
Ho cambiato il titolo del post perchè le cose sono due o tu Angelo non hai mai visto la scarsità dei tiranti originali del rio 400 oppure i tiranti in vetro non servono a nulla...cioè ragazzi ho visto in tutti i siti che utilizzano tiranti in vetro per le vasche e ora tu mi fai venire il dubbio che sono meno resistenti di quelli originali juwel...e allora cosa ne pensate?