Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
devo sostituire il bulbo della mia plafoniera sfiligoi rx4 da 400 watt, attualmente monto una aqua medic da 13000k, monto un ballast ferromagnetico e nella mia vasca ci sono solo sps...
dipende dal tipo di gradazione che ti piace,ci sono le elos coral che fanno una luce bianchissima,oppure le sfiligoi 14000,invece se vuoi un pò di biancoazzurro blv14000,giesemann coral 14000,aquaconnect14000 tutti questi bulbi vanno con ferromagnetico
alla fine ho optato per le elos coral, anche perchè dove ho acquistato la lampada le aquaconnect non erano disponibili, sarà sicuramente al prossimo cambio....