Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
solo che in questo caso tu c' eri già e non sei arrivato sull' elicottero
400 litri per... http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=342259
Ciao, Samuele (ex polypteridi) CERCO EUNICI!!! se hai delle eunici (bobbit worm) in vasca e te ne vuoi liberare scrivimi in mp
Eh più o meno in quel modo..solo che il tipo era 40 cm più alto di me..io sono alto 1,78 ,misure 90 60 90
A parte gli scherzi, erano anche in due, ,ma ero talmente incaxxato che in uno spazio ristretto, tra il banco frigo e la vetrina delle gomme, li prendevo uno alla volta a schiaffi..
Eh più o meno in quel modo..solo che il tipo era 40 cm più alto di me..io sono alto 1,78 ,misure 90 60 90
A parte gli scherzi, erano anche in due, ,ma ero talmente incaxxato che in uno spazio ristretto, tra il banco frigo e la vetrina delle gomme, li prendevo uno alla volta a schiaffi..
eh più o meno in quel modo..solo che il tipo era 40 cm più alto di me..io sono alto 1,78 ,misure 90 60 90
a parte gli scherzi, erano anche in due, ,ma ero talmente incaxxato che in uno spazio ristretto, tra il banco frigo e la vetrina delle gomme, li prendevo uno alla volta a schiaffi..
come nelle termopili.. Leonhypa
eh più o meno in quel modo..solo che il tipo era 40 cm più alto di me..io sono alto 1,78 ,misure 90 60 90
a parte gli scherzi, erano anche in due, ,ma ero talmente incaxxato che in uno spazio ristretto, tra il banco frigo e la vetrina delle gomme, li prendevo uno alla volta a schiaffi..
hypa for president.......secondo me questo post arriverà a 700 pagine!!!
Angelo..dovrebbero averlo tutti un post personale è fantastico poter dire TUTTO quello che ti riguarda..tanto è sempre in tema, si parla di te!..
Adoro questo topic!