in bocca a lupo!
domani cominciano anche a mio fratello!
non preoccuparti, sono una stupidaggine, li ho passati io che ci sono andato senza sapere niente e infatti alle superiori sono stato bocciato per 3 anni consecutivi

quindi tu passerai senza problemi
comunque quanti bei ricordi... io ero in una squala privata non paritaria quindi abbiamo dovuto fare gli esami in un altra squola, con professori che non conoscevamo...
il tema è una stupidaggine, fatto senza problemi.
per lo scritto di matematica e fisica ci ho messo l' astuzzia, avevo un compagno che aveva problemi mentali, e si sapeva benissimo che la professoressa lo avrebbe duvuto aiutare, quindi mi sono messo accanto a lui, e la professoressa gli spiegava quello che doveva fare, io naturalmente acoltavo e scrivevo, e quindi non mi potevano neanche dire che copiavo

era l' unico modo perchè in quella squola di merda non mi hanno neanche insegnato le tabbelline...
lo scritto di inglese ci sono andato fottuto perchè non sapevo niente e la professoressa era una bastarda e quindi non sono nemmeno riuscito a copiare, infatti ho preso insufficente...
per gli orali ho usato pure l' astuzzia, infatti tutti i miei compagni hanno fatto tutti stati complicati come usa, canada, inghilterra, germania ecc mentre io ho fatto il piccolissimo
MALAWI che non era nemmeno mezza pagine

anche gli altir argomenti ho scelto i + semplici, l' unica cosa che avevo veramente studiato era l' orale di inglese, ma quella bastardissima professoressa non me lo ha fatto ripetere ma ha fatto una domanda, mi ha chiesto il verbo essere alla terza persona e io non lo sapevo

risultato finale sufficente ed esami passati con il minimo sforzo studiando quasi zero

ma la cosa + bella è stata che i miei compagni per tutto l' anno mi rompevano dicendo che dovevo studiare altrimenti sarei stato bocciato, loro si sono ammazzati la vita prendendosi un insegnate privato(visto che in quella squola non si imparava niente). mamma mia come rosicavano quando ci hanno detto i risultati, e io ho goduto come bestia

l' altra cosa bella è che io era l' unico tranquillo perchè sapevo che sarei passato mentre gli altir miei compagni eranu tutti tesi e se la facevano sotto
però alla fine ho sbagliato perchè non avendo le basi alle superiori sono stato io a prenderla nel diditro -28d#
quindi non fate come me
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)