si, questo l'ho letto e l'ho capito.... il mio problema e' che se voglio far funzionare le pompe in modalità "pulse only" collegandole alle uscite 1 e 2 (nella 3 e 4 vorrei collegare altre pompe per la simulazione del wavecontroller), seguendo il vostro esempio riportato a pag.27 (non considerando quindi le uscite 3 e 4), dovrei impostare la power 1 della pompa 1 su 30% e la power 1 della pompa 2 su 100%. In questo modo quando la pompa 1 lavora al 30% l'altra lavora al 100% e viceversa, ed è esattamente quello che vorrei fare.
Quando pero' si attiva la modalità notturna, seguendo quello che mi ha scritto e che e' riportato a pag.47, durante la fase "night mode" le pompe continuano a funzionare con le potenze impostate su power 1. Questo vuol dire che nell'impostazione sopraccitata si ha una pompa che lavora al 30% e una al 100%, e questo non è molto coerente con la fase di "quite notturna".
Per farle lavorare entrambe al minimo durante la fase notturna, dovrei impostare il 30% nella power 1 per entrambe le pompe, ma questo comporterebbe una simultaneità di funzionamento durante il giorno e non di alternanza..... Non so se mi sono spiegato.
La domanda quindi è: C'e' la possibilità, tramite qualche impostazione software che mi puo' essere sfuggita, di avere il funzionamento delle pompe al minimo della potenza durante la fase notturna (30

) e un funzionamento 30-100, 100

durante la fase diurna?
Grazie