Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
a me 3 giorni fa con l'aiuto di gabriele mi ha risolto un problema notevole di skimmer.... non ho parole per ringraziarlo...sempre e comunque... acnhe se quando sono su msn mi mette su invisibile perche non mi sopporta piu.
grazie ancora
a me 3 giorni fa con l'aiuto di gabriele mi ha risolto un problema notevole di skimmer.... non ho parole per ringraziarlo...sempre e comunque... acnhe se quando sono su msn mi mette su invisibile perche non mi sopporta piu.
grazie ancora
Fabiè, ti sbagli.....mai messo in vita mia invisibile....piuttosto non rispondo.
devo dire che anche quando ho scritto un post per chiedere informazioni e anche quando leggo quelli di altri utenti è sempre molto disponibile.
Quando l'ho visto a Livorno e in base a quello che leggo su questo post sulla sua bontà, mi viene in mente quella pubblicità che c'era qualche anno fa in cui il tipo diceva: "E chi sono io Babbo Natale? "
Ovviamente scherzo ma è che qui sembra di essere tra amici anche se la maggior parte di voi di persona non la conosco.