Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Partito alle 18.......alle 20 sono andato in hotel a marina di massa.....cenato......dormito.......alle 5 ripartito e ancora traffico.....arrivato a milano adesso adesso!!!
Partito alle 18,30 arrivato alle 24,30....circa...
Due ore in piu' del previsto....neanche male visto il diluvio continuo....
Angelo..*****...ti ho salutato al tendone e mi sei sparito...volevo far quattro chiacchere...
io partito alle 1330 arrivato alle 19 ....in perfetto orario
Mi è dispiaciuto molto per la conferenza di danilo ma sapevo già che dopo le 15 c'era russell crowe
Anche se a dire il vero si notava di piu' il reattore che usciva dal bagagliaio!!!!!!
Wurdy.....ma sai che t'ho beccato che uscivi dall'autostrada????
La tua targa comincia con CS vero????
Anche se a dire il vero si notava di piu' il reattore che usciva dal bagagliaio!!!!!!
-ROTFL-
Si si ...ero io... CS ecc
La vasca dello zio pare in ripresa.... forse sono morti "solo" i pesci...
per ora li ha messi in frigorifero