Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Partiti alle 17.30.... coda .... pioggia torrenziale....
E' scattata la filosofia del "checcazzocenefrega" e ci siamo fermati a cena.... caffè e poi a casa
arrivo 22.30
Partito alle 17 arrivato alle .... 17: 08 c'ho messo quasi il doppio perche' ho trovato un semaforo rosso -28
E oltretutto ho pure vinto lo scarico Xaqua !
Fred te stai bono che c'erano piu' premi in quella macchina che persone
io c'ho messo un'oretta più del previsto per tornare da livorno ad ancona...più che autostrade quello che mi ha scassato veramente è stato il tempo 300km fatti con pioggia torrenziale!!!temporali ovunque in pieno centro italia e strade come sempre di merda!