Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Consigliatemi un grande negozio nella zona tra La Spezia e Livorno
Non ho mai girato molto per negozi di acquari , ne ho visti solo 4 nella mia zona e tutti di piccole dimensioni , di quelli che se cerchi qualcosa di particolare che si tratti di pesci , piante o allestimento devi sempre aspettare che arrivi. Potreste consigliarmi un negozio di acquari GRANDE e FORNITO nella zona tra La Spezia e Livorno? Va bene anche verso Lucca
Guarda molte volte i piccoli negozianti non comprano dei prodotti/pesci/piante, al di fuori di quelli che se vendono di più perché hanno paura di non vendere la merce perdendo dunque i loro soldi.
Penso che si il negoziante si da la briga di ordinare quello che cerchi allora è professionale e sa fare il suo lavoro.
Poco importa che sia un negozio grande o piccolo, ovunque puoi trovare sia una persona onesta e preparata o purtroppo anche un pescivendolo che sta lì solo ad incassare soldi.
Vabbè anche solo per farmi un giro in un negozio grosso e vedere cosa offre , davvero oltre a guppy , platy , pesci rossi e betta difficilmente riesco a vedere qualcosa di sbalorditivo nei negozi che frequento.
Ciao Zerios.
Stò attendendo a giorni il mio secondo acquario.
Invece di andare nel negozietto di Lucca, simile a quelli della tua zona....solo che a lucca ce n'è uno solo di negozi.....vorrei fare un salto lì, vicino alla darsena.
Te ci sei poi passato ?
Per il Dolce com'è messo?
Presumo benissimo, però se ci sei stato, prima di farmi 35 km di macchina a vuoto, aspetto il tuo parere.
Ciao.