Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ahahahha ! E' rischioso.. Io mai piu di due .. Massimo tre ne metto!
Accidenti....allora io stò inguaiato forte!
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
Grazie allo staff di AP, siete dei grandi! (maledetti nerd degli acquari... ) ops, ho fatto le faccine! ancora, mannaggia, sono proprio pessimo ... ci risiamo, un'altra
vi saluto
__________________ VENDO CANNON OCEANLED COME NUOVI A UN PREZZO VERAMENTE RIDICOLO
Emanuele Mai I complimenti e ringraziamenti fanno sempre piacere e spingono a far sempre meglio........o a fermarsi per non far disastri
vi spiego la storia delle faccine in eccesso........se se ne mettono troppe, il sistema non le manda, come il testo, a capo ma fa diventare il post enorme spostando tutta la pagina.....................praticamente quello che fà sempre BETTINA.
Ma io non lo sapevo che facevo disastri siete dei dei pirloni ma dei tesori
ne ho messa appena una gentilissimi moderatori del forum che siete costretti a sopportarmi e avete tanta pazienza ciao angelotti che siete -28