Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io quando ho un attimo di tempo (molto poco) gioco a proevo online, se qualcuno ogni tanto vuol fare una partitina mi può contattare.
Per quanto riguarda il move, l'ho preso il giorno di uscita, con il gioco di sport e devo dire che ad esempio il ping pong secondo me risulta molto preciso.
Poi ho finito tutti e tre gli assin's creed, un gioco meraviglioso.
Da gamestop quando ci sono le offerte tipo 2x1, 3x2 etc... si compra bene,
Peccato che la Sony abbia tolto il supporto a linux ci si poteva sviluppare qualcosa di divertente, vabbeh nel poco tempo a disposizione mi sto sviluppando un software per tenere tutti valori controllati dell'acquario sul cellulare.
A me va lento pes online... Cioè premo x e passa dopo 2 secondi, è trooooooppo snervante.
Mi lasci il tuo nick che ti aggiungo? Magari in mp!
Gt5 è molto bello però col volante sarà una figata pazzesca, avete mai giocato con i go kart (sempre su gt5)?
Tecnica:plafoniera 32 led cree (3w per led), skimmer tunze nanodoc 9002, riscaldatore 100w, osmoregolatore DAC, 2 pompe di movimento hydor koralia nano 1600 l/h e risalita sicce 1500 l/h. Sump 20 litri + acquario 73,5 litri lordi. 15 kg di rocce vive Fiji premium.
La lentezza probabilmente è data dalla tua connessione o quella del tuo avversario, ma se ti va sempre lento, probabilmente è la tua connessione che ha qualche problema.
Con la penultima versione di pes il comportamento da te descritto era molto frequente tra gli utenti, con l'ultima versione non ho notato e non ho trovato neanche lamentele a riguardo.
La lentezza probabilmente è data dalla tua connessione o quella del tuo avversario, ma se ti va sempre lento, probabilmente è la tua connessione che ha qualche problema.
Con la penultima versione di pes il comportamento da te descritto era molto frequente tra gli utenti, con l'ultima versione non ho notato e non ho trovato neanche lamentele a riguardo.
solo con pes ho questo problema. E ho la penultima!
Tecnica:plafoniera 32 led cree (3w per led), skimmer tunze nanodoc 9002, riscaldatore 100w, osmoregolatore DAC, 2 pompe di movimento hydor koralia nano 1600 l/h e risalita sicce 1500 l/h. Sump 20 litri + acquario 73,5 litri lordi. 15 kg di rocce vive Fiji premium.
a proposito di tennis, ho iniziato da qualche giorno virtual tennis 3 non male,,,,come minimo fino a che non sono il numero 1 (sul gioco) non lo tiro fuori dalla console vediamo sto virtual tennis 4 con move come sarà, di sicuro si suderà