Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
questa notte alle 00.15 è nato Riccardo.....!!
un bimbozzo bello bello che dopo appena 3 minuti stava con gli occhioni aperti e mi guardava senza fare un fiato...un signorino insomma.
la mamma stà benissimo dopo 20 ore di travaglio e alla fine il parto cesareo per via del cordone dove il piccolo era riuscito a legarsi come Tarzan con le liane.
Io sono supercontento...ma credo di non aver ancora capito niente.....!!
non dormo da 2 giorni,sono vestito uguale da 2 giorni e puzzo come uno che non si lava da 2 giorni....come dice un mio caro amico.......in pratica come sarò al raduno di Livorno....!!!!
un saluto a tutti voi...ora vado un pò a ninne.....!!!
-28
quello che me preoccupa è che dividero' la stanza con te al raduno !!! ahahahahah
Come gia' ti ho detto al telefono..tanti tanti auguri Andre'..a te e alla bravissima mamma Veronica !!!..mi riservo l'abbraccio per come tornate a casa naturalmente e come sempre me porto le tronchesine !!! ahahahaah
daje Ricca'..che mo sai dove fa il rigurgitino..dentro la vasca de papa' !!! ;-9
eh eh eh noi riccardo siamo i piu' belli e fighi...... certo che ti guardava con gli occhi spalancati e senza fare un fiato forse tratteneva il respiro x la puzza se non ti lavi da tre giorniavra' pensa to se al mondo sono tutti cosi' forse è meglio che ritorno dentro mamma auguroni