|
Originariamente inviata da stefano66
|
|
Originariamente inviata da BREGOLI BETTINA
|
Io ti contradicco perche a me da tutta la roba che mi serve perfino lantibiotico perche non ho tempo di andare dal dottore a perdere delle ore forse perche mi conoscie e sa che non faccio le cose avanvera e che sto attenta ciai
|
il tuo farmacista fà queste cose per fiducia nei tuoi confronti .........anche a mè hanno dato medicinali ma segnando nome e cognome e la promessa di portare la ricetta appena possibile
se il tuo farmacista vende somatropina a tutti quelli che passano rischia parecchio
|
infatti giusto perche ci son dentro ti dico solo che il tuo farmacista cosi facendo rischia 4 anni ..........tondi tondi.
se poi si fida di te un'altro discorso.
ti faccio un esempio pratico se tutti andrebbero in farmacia anche pagando per avere ogni tipo di steroide e simile oggi in palestra non esistessero UMANI MA SOLO EXTRATERRESTRI
E AGGIUNGO per ogni fiala di ormone,steroide o quel che sia deve essere abbinata una ricetta medica solo negli ospedali possono far uscire tutto senza un bel niente ma in farmacia no.
tanto che il mercato nero si spinge ad usare doping per gli animali vista la scarsa reperibbilità.ciao
POI MEGLIO DI INK non te lo puo dire nessuno visto che e un medico e sa come vano queste cose