Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao raga...mi dite come entrare in qlc gruppo,per poter ricevere suggerimenti e consigli...ho una vasca nuova da 3 mesi avviata...e ho molto da imparare...dove posso buttarmi visto che è una delle prime volte cge scivo sul forum ....grazie
Infatto hai gia sbagliato tutto :) questo e' il topic con la mia vasca te devi crearne uno nuovo se cuoi parlare della tua. In ogni topic si parla di una argomento!
Siccome e' tutto un calice.. Non come nelle euphyllie che si vedono i calico. Io taglio con il dreamer meta' blastomussa di netto.. Dove ormai sono morti ok?
non lo so in teoria se non tocchi gli altri polipi non succede nulla.
io fossi in te aspetterei un attimino e vedrei come si evolve la situazione.. una volta stabile, passi a taleare..