Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vi volevo salutare perche domani parto per torino ma, essendo al camposcuola (3 media) , non posso passare a comprare talee da nessuno anche se mi sarebbe piaciuto fare un po' d shopping da buddha. Come farò a stare una settiamana senza connettermi continuamente e seguire le vicende di Matteo? (poveretto certo che in questi giorni gliene state dicendo di tutti i colori... due post (con 2 foto in 2 gg).. che cattivi....)
Vi saluto tutti ci rivediamo nel weekend
Ciao -28
... non per fare il nostalgico, ma le gite delle scuole medie e del liceo sono stati i momenti piu' belli e di maggior divertimento di tutto il mio periodo scolastico..... Vai Emanuele..... e divertiti a piu' non posso... noi non scappiamo da qua
ciao ciao
grazie a tutti.. sono tornato..... vorrei avere una info su un negozio di acquari che ho visitato a torino... posso dire il nome nel topic e ricevere commenti o solo in mp?