Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
questo topic è rivolto principalmente a chi possiede un numero considerevole di betta.. io ne ho 14 e onestamente mi è seccato tenere tutte ste vaschette sparse? avete batterie? li tenete in vaschette come me? potete postare qualche immagine da cui prendere spunto?
mi spiace, ne ho solo due, mi sono stati regalati, sono una coppia e lui è un serial killer...viziato, a quanto ho capito dalla media dei betta, perchè è il padrone dell'80 litri...
io ho 14 maschi e li tengo in vaschette di nemmeno 10 litri stavo pensando di fare delle batterie di legno e resina.. volevo un po sapere l'arredamento essenziale.. adesso li tengo con fondo nero 2 rametti di cerato e un po galleggiante.. niente filtro e cambio 1 lt di acqua al giorno.. volevo sapere un po il minimo x farli stare bene.. vasche 30x30x30 andranno bene?
80 litri (lordi) per 1 maschio e 3 femmine....
al momento non litigano ma il maschio continua a fare il nido....
sto pensando di aggiungere qualche pagio per fargli compagia