Chiedo scusa ai mod ma non riesco a contattare Psyco quindi intervengo io....
Visto che c'e' ancora qualcuno che si unisce al gruppo,ho deciso,che il gruppo si chiudera' venerdi 29/04/2011.
Sabato mattina mettero' un'ordine specifico sul mio sito e da li potete pagarlo come preferite....bonifico bancario--postpay---carta di credito-----NON CONTRASSEGNO!!!!!!!!!
L'importo sara' di 130€ piu' spese di spedizione(che ora sono a 9€) per un totale di 139€...
Comunque a ognuno verra' restituito l'importo di 2€ delle spese di spedizione...
Non fate pagamenti per importi inferiori o cose del genere!!!!!!!
Al raggiungimento dei 20 ballast pagati vi verranno restituiti altri 5€ a ballast come pattuito...
Troverete i soldi..non omaggi o altro...chi mi conosce sa' che si puo' fidare ciecamente...
Lo so' e' un po' complicato....ma e' l'unico modo....
Per esperienza personale,un conto e' il numero che si raggiunge quando ci si iscrive a un gruppo,un conto e' il numero di chi poi effettivamente paga....
Naturalmente aggiornero' la lista dei "paganti" man mano che ricevo i pagamenti...
E' inutile che vi dica che potete aggiungere anche altro al carrello oltre ai ballast....
Tempi previsti di consegna,intoppi burocratici e altro permettendo,per la settimana della fiera...
Se i ballast mi arrivano per la fiera di Bologna ho la possibilita' di consegnarli a mano....ovviamente vi restituisco i soldi delle spedizioni....
Ciao GIanluca