Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il mio ugo lo vedete qua a fianco e' diventato il mio avatar da quando purtroppo non c'e piu',
adesso essendo mancato anche mio padre che viveva con noi, non possiamo piu' tenere animali che abbiano bisogno della nostra presenza durante il giorno, quindi solo la vasca e due gattine che ogni tanto vengono a trovarci ,appena le becco gli faccio una foto e la posto
la gatta si chiama Buffy 10 anni circa....una rompiballe!!!!si fa vedere solo per mangiare oppure ti sveglia di notte perchè ha fatto cadere qualcosa in casa!!!ma è impossibile non volerle bene quando si fà toccare la pancia e ti ringrazia con 1000 fusa!
il cane si chiama Lucky preso al canile da una cucciolata di 11 figli!!!non dovecamo prendere lui perchè ci piaceva di più un meticcio che somigliava ad un labrador!poi quando si sono sbagliati abbiamo scelto lui solo perchè era il più violento di tutti senza denti mordeva sul cemento capeggiava con i fratelli!!!il suo vero padrone sono io....mio padre, mia madre e mia sorella non li ascoltano mai...
cmq è un vero distruttore un capodanno mi ha distrutto centralina per innaffiare il giradino oblò della lavatrice, maniglia della macchina , sella dello scooter per un totale di 3000€ di danni!!!!!!!!!!