Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Speravo anche io ... non so che dirvi ... mi pare che visti i prezzi non se ne faccia di nulla?
Dal mio punto di vista per me si potrebbe anche fare, scusare l'assenza ma nel frattempo mi sono sposato, fatemi sapere che cosa facciamo, io poi Venerdi parto per il viaggio di nozze e torno il 13 Maggio, se acquistatre a quei prezzi per me ok
A me sembra siano spariti tutti dopo che ho postato i prezzi!!
Per ora siamo rimasti in tre ... al che dovrei rivedere i prezzi con il negozio!!
Se anche gli altri confermano possiamo procedere altrimenti mi sa che la cosa si arena ...
Grazie 1000, se i prezzi rimangono quelli io rimango interessato, altrimenti pazienza, in ogni caso tieni conto che io dopodomani parto per il viaggio di nozze quindi non rispondero' prima del 13 Maggio
Dovrebbero essere 254 euro. Ma per ora saremmo solo in tre e siamo passati da un ordine di quasi 3mila euro ad uno di poco più di 1000 ... in pratica siamo ad 1/3 di quanto si pensava ... quindi temo che quei prezzi vadano rivisti ...
Se si aggiungono anche gli altri si potrebbe fare, altrimenti la vedo ostica
La lista al momento dovrebbe essere questa, completamente stravolta