|
Originariamente inviata da Omar Rold
|
Scusa ma non puoi mandare una mail direttamente alla ditta?
Credo di aver capito di quale ditta si stia parlando,secondo me risolvi con una bella mail e cogli anche l'occasione per segnalare il negozio..
Se un'azienda ha problemi con un suo rivenditore credo si mobiliti in fretta..no???
Provare non costa nulla
|
ho provato a mandare un mail alla ditta e mi hanno risposto dicendomi che si dovevano mettere d'accordo con il negoziante.....



e che volevano sapere il modello del mobile e il codice di identificazione, che dimostri che il mobile è uscito dalla loro fabbrica -04-04-04
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da bibbi
|
falli fare da qualcun altro uguali gli dai le foto.....
|
non è facile perchè nel mobile ci sono gli spazi appositi dove inserire le cerniere.... e se nn sono quelle sue nn posso adattarne delle altre


------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da buddha
|
Si saranno smarriti l'ordine e il negoziante e' un pippi che non ha voglia di chiamarli..
|
buddha anche io l'avevo pensato....infatti 16 giorni fa gli ho detto di chiamarlo e di parlargli davanti a me.....ma chi sa con chi cavolo ha parlato!!!!!