Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho acquistato questo okinawe circa un mese fa...
mangia il secco quindi non pensavo desse problemi ma da ieri è mogio e vicino alle branchie ha delle strisce scure... purtroppo in foto non si vede bene perchè il vetro è un pò sporco.
Ho acquistato questo okinawe circa un mese fa...
mangia il secco quindi non pensavo desse problemi ma da ieri è mogio e vicino alle branchie ha delle strisce scure... purtroppo in foto non si vede bene perchè il vetro è un pò sporco.
Non particolarmente dimagrito direi... Un pò si...
ha queste due strisce simmetriche scure (rosse) vicino alle branchie che prima non aveva e è meno attivo... SPeriamo, oggi è ancora vivo...
Il cianuro lo usano per pescari i pesci.. Dopo di che sono fatti diciamo spurgare e disintossicare prima di venderli in vasche .. Magari lui nn ha subito questo trattamento.. O comunque ne sta risentendo poverino:(
Per favore mi potete aiutare?
Ho qualche possibilità di salvarlo?
Se si, come?
Oggi gli ho messo vitamine nel granulare ma non credo che sia la denutrizione il problema, mangia tutti i giorni il secco...
Ho fatto una foto migliore