Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve,qualcuno sa darmi la temperatura del colore di questa lampada?
Accesa ha un colore sul viola ma non riesco a trovare la temperetura,ho guardato anche sui link che danno le caratteristiche delle lampade.
Grazie a tutti
Non saprei lollo,dalla tabella che mi ha fatto vedere rosco79,si direbbe che sia 8500,anche dal colore credo che abbia ragione,nel senso,se fosse 4500 non dovrebbe avere una luce più calda? o sbaglio? la mia è sul violetto