Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Planet........
non t'adombrar o slanciato adepto che chi ti conosce, ti puranco riconosce e confonder non si fa da chi, stolto, come te solo si firma......chi solo simile è, uguale mai non sara'....non ti curar di lor ma guarda e passa.............
Planet........
non t'adombrar o slanciato adepto che chi ti conosce, ti puranco riconosce e confonder non si fa da chi, stolto, come te solo si firma......chi solo simile è, uguale mai non sara'....non ti curar di lor ma guarda e passa.............
Siamo indecentemente OT.......
.......e tu, emio, hai bisogno di una vacanza.......................................... da fare categoricamente con supergippo!!!!
Ciao,
son partito ieri sera con le vortech, la prima impressione è molto positiva, c'è movimento (abbondante) su tutta la colonna d'acqua, (dal fondo alla supercie) non concentrato solo attorno al flusso all'uscita della pompa (spero di essermi spiegato) e i coralli al momento sembrano gradire molto sto "vortech".
aster73 ma il prezzo di 369 euro per una vortech non è comprensivo di controller....o mi sbaglio?
Non ti sbagli , ho messo in paragone proprio la tunze con il controller che è quella che si avvicina di più alle prestazione della Vortech senza controller.
Per avere il movimento che avevo con la tunze e controller alla potenza massima ho dovuto ridurre la potenza della Vortech a quasi la metà.