Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Dino68, scusa ma tu gia avevi in corso un 3d con tale tema.Continua su quello,in questo modo si evita la ripetizioni di info e/o consigli.
Questo lo chiudo.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Riapro il 3d in quanto mi sono accorto che è un altra vasca
Fermo restando i consigli che ti ho dato nell'altra discussione,leggendo con un pò più di attenzione la descrizione delle tue vasche,quello che mi fa pensare è l'uso dei led.Secondo me sono troppi e li lasci accesi per troppe ore,proverei a staccarli per un mesetto.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
grazie tuko della riapertura, ma dal mio modesto parere credo si difficile che i led possano creare quel tipo di alga, oltretutto in questo acquario sono solamente 3 e di bassissima potenza, di notte non si vedono nemmeno. ma comunque ci provo.
provare a combatterli con il protalon ? o luce spenta per 2 o 3 gg ?