Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
come da ogetto , quanto target di tempo e meglio x avare sempre la temperatura stabile?
a 0,5 e un continuo accendersi e spegnersi , a 1 gia meglio oppure 1,5 ma mi sembra troppo
ciao riki
pagliaccio1,
cosa intendi 1,5 gradi di escursione della temperatura?
come ti trovi col teco tr15... ?
Lo devo montare anche io in una vasca 130x60x55... con 2x250w...
supergippo,
Ma 1,5 non è un po tantino come isteresi...?
Comunque... nel mio caso l'isteresi la imposto con aquatronica...
Si può fare vero...
si che si puo fare ma io l'ho attaccato direttamente io comunque lo tengo a 1,5 come dice la ditta anche xche a 1 e un continuo accendersi e spegnersi
col teco mi trovo benone
ciao riki
Io ho il Tr20, vorrei chiedervi se quando azionate il tasto "silent" il rumore del refigeratore diminuisce in modo consistente. Io nel mio non sento la differenza...