Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
avete ragione detto così sembra che ho la vasca da fast and furious..
cmq la luce che producono il led non è x niente forte è molto tenue anzi dà all'acqua un colore ambrato quasi ci fosse della torba e mi sà che i ramirezi apprezzano, infatti dopo poco hanno preso un livrea fantastica potrei dire d'accoppiamento! non sembravono per niente infastiditi!
secondo me gli gusta!
ma è facile montare i led blu nel coperchio?
su acqua ingros ho visto dei faretti di 3 colori blu rosso e verde che si immergono dentro l'acquario!
che dite di quella roba?
in questa sezione troverai come fare..
x quanto riguarda i faretti della hydror secondo me costano troppo e poi sono troppo tozzi.. con quei soldi potresti costruirti una bella fila di led da mettere sul coperchio!
in questa sezione troverai come fare..
x quanto riguarda i faretti della hydror secondo me costano troppo e poi sono troppo tozzi.. con quei soldi potresti costruirti una bella fila di led da mettere sul coperchio!
ok...dato che sn in periodo di elaborazione del coperchio...per mettere altri neon provo a mettere i led