Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Vi prego aiuto Misure profondità turboflotor 1000 multi sl
Scusate un aiuto, mi interesserebbe molto questo modello ma mi servirebbe la profondità esterna dal vetro.
So che la profpndità totale è circa 17 cm (compresa unità in acqua) ma quale è quella dal vetro ?????
Vi prego c'è qualcuno dei possessori che mi può aiutare ??
Ve ne sarei molto grato. GRAZIE.
Se misura intorno ai 10 (max) cm dal vetro per me andrebbe bene. Mi interessa molto questo modello perchè, dal confronto letto qui sul sito col deltec, ho capito che è un buon prodotto ma soprattutto silenziosissimo (per me fattore fondamentale).
albos, non è un prodotto scadente , ma di certo c'è di meglio , se mi lo spazio massimo disponibile in sump , possiamo valutare un'altra scelta ....c'è di più silenziosi
Grazie fappio, si ho letto molto qui sul forum e concordo con te, ma io non ho la sump e purtroppo ho l'acquario chiuso (esigenze matrimoniali), non è che mi rimangono molte possibilità, avevo comprato un deltec 300 ma penso proprio che sia piccolo e comunque leggermente rumoroso. Per questo che avevo pensato al turboflotor, (dimensioni permettendo).
Qualche anima pia è in grado di darmi questa misura???
GRAZIE ed un saluto a tutti.
Possibile che non ci sia nessuno dei possessori che mi può dare questo dato, ripeto MI SERVIREBBE la profondità dello ski partendo dal vetro acquario escludendo cioè la parte interna.
UN SALUTO A TUTTI. GRAZIE
fappio,
ho letto ma il dato della profondità nella tabella dovrebbe comprendere anche l'unità in acqua (almeno così ho capito), correggetemi se sbaglio.