Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
slve a tutti o due pulcher maschio e femmina con 2 otloncicus in 80lt la femmina va davanti al maschio e sembra che li voglia far vedere il pancione rosso e inizia a vibrare il maschio apre le pinne e vibra anche lui e la femmina entra nella tana e tira fuori qualche sassolino per fare posto alla ripro secondo voi ci siamo ?????????' se ci siamo quanto manca alla deposizione?????? (lunico problema che il maschio nn mangia da quando lo coprato cioe 16 giornie strano e pure e coloratissimo e vispo bo !!!!! mangia e rispota o provato con tutto chironumus danfie secco granulato stesso risultato ma cmq credo che mangia !!!) cmq volevo saere le risposte alle mie prime domande se secondo voi e vicina una rirpo ecc..... grazie100 a tutti in anticipo
raga anno depostoo dentro una conchilia le uova sono marroni ma nn so se e normale pero nn le ventola ma sono lo stesso felice ne a fatti piu di 150 credo e le sbocconcella alla grande (LE PULISCE)il maschio scaccia tutti che dite metto una luce lunare?????