Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
scusate la domanda, ma sapete dove è possible reperire guppy show, magari a Bologna e dintorni? mi attirano molto, e mi piacerebbe avere una coppia di questi animali ma non sò che "pesci prendere" per reperirli....
scusate la domanda, ma sapete dove è possible reperire guppy show, magari a Bologna e dintorni? mi attirano molto, e mi piacerebbe avere una coppia di questi animali ma non sò che "pesci prendere" per reperirli....
Ricordo male io o su AIG ti hanno già dato i nominativi di 3 allevatori zona BO-FE?
non saprei, aig (come altri siti non salvati tra i preferiti) da un pò di tempo a questa parte con la connessione che ho non mi si apre più, indi per cui non ho idea delle risposte che posso avere ricevuto.
se le ho lette, cosa probabile, mi sono scordato di contattare eventualmente gli allevatori, perdendo quindi (almeno momentaneamente) la possibilità di recuperarli...
ricordo però che in effetti mi avevano informato di una mostra-fiera a ferrara per maggio a cui, visto che ti ricordi bene i miei interventi, avevo detto che sarei andato in caso di disponibilità di tempo, ma a maggio mancano ancora due mesi.
se fossi così gentile da riperterti te ne sarei grato, almeno posso utilizzare i contatti...
se ti ha dato noia la mia nuova richiesta mi scuso, ma non ho avuto modo di sfruttare le eventuali possibilità concessemi in precedenza
hai ragione, per quello sono un pò una quaglia (non metto la dicitura esatta che è meglio), ma è un mio "vizio"....
grazie comunque, provo ad aprire il tuo link e spero che il wireless vada a posto in fretta (e stavolta lo metto nei preferiti.....).
grazie ancora e ciao
suppongo ke io ke sono di Siracusa.. possibilità di avere un guppy show nada vero?
le poste fanno miracoli scherzo ovviamente...
iscriviti anche tu a AIG