Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ok allora di sbagliato nel nome che le avevano assegnato vendendomela, c'era "afra" anzichè lion. Ci siamo ora?
Perfetto! Comunque se ti puo' consolare non sono gli unici pesci del kaiser perche' ci sono pure i tropheus black di ikola o kiriza chiamatti appunto kaiser e kaiser II.
Wow! Visto il grado di parentela posso chiederti la cortesia di mostrarmi più foto della tua femmina del Kaiser! Voglio confrontarla con la mia.
- Femmine Ps. Msobo Magunga - NON PIU'!!!!
-----------------------------------------------------------
Servito. Poi mettimi al corrente dell'esito del confronto...
Una parola!
Bah, a vederle così non sembrerebbero uguali. Il fatto è che se anche fotografo la mia sola femmina in due momenti diversi, a guardar le foto, potrebbe non sembrare la stessa femmina. La seconda, poi, delle tue foto, assomiglierebbe di più alla mia( v. giallore), ma vorrei vedere le pinne spiegate.
Infatti, non mi sembrano affatto uguali, questo è il problema!
Quote:
La seconda, poi, delle tue foto, assomiglierebbe di più alla mia( v. giallore), ma vorrei vedere le pinne spiegate.
Si anche a me sembra...