Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Per esperienza diretta ti posso assicurare che è molto meno bastardello di molti altri m'buna. Con alcune accortezze può convivere tranquillamente con i pesci che hai descritto. Non ricordo però le dimensioni della tua vasca e il numero di inquilini presenti. -28d#
Completa il trio di cyno (...specie?)
Se la situazione è tranquilla puoi provare ad inserie un altro trio, ma eviterei i labeo, crescono troppo per un 200 litri.
Completa il trio di cyno (...specie?)
Se la situazione è tranquilla puoi provare ad inserie un altro trio, ma eviterei i labeo, crescono troppo per un 200 litri.
ma eviterei i labeo, crescono troppo per un 200 litri.
Con 120cm sei un po' al limite, ma se li alimenti correttamente non diventano dei tonni e sono sicuramente un po' diversi, almeno come morfologia, rispetto ai soliti zebra, cyno, ecc.ecc.
ma eviterei i labeo, crescono troppo per un 200 litri.
Con 120cm sei un po' al limite, ma se li alimenti correttamente non diventano dei tonni e sono sicuramente un po' diversi, almeno come morfologia, rispetto ai soliti zebra, cyno, ecc.ecc.
io somministro 1-2 volte al dì mangime verde e/o spirulina,
e neanche eccessivamente, tanto le bestioline brucano anche le alghe sulle rocce...
vorrei tanto metterli...