Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ..
Vi risulta che ci sia un pesce con un nome simile ?
E' il nome che mi ha dato il negoziante .. ma con google .. nothing !!
Eè un pesce nero con una riga dorsale bianca .. forma allungata .. modo di nuotare simile ad una anguilla !!
Grazie
mah.. pesce difficile da trovare.. diventa oltre i 30 cm.. si riarreda la vasca.. potrebbe essere un pericolo in taglia adulta per i pesci piccoli e piccoli crostacei.. per il resto non ha particolari problemi.
mah.. pesce difficile da trovare.. diventa oltre i 30 cm.. si riarreda la vasca.. potrebbe essere un pericolo in taglia adulta per i pesci piccoli e piccoli crostacei.. per il resto non ha particolari problemi.
il mio negoziante ne ha un paio ..saranno un 5/6 cm !!
riarreda la vasca !!
sposta le rocce ?
ma anche in acquario raggiunge quelle dimensioni ?
Grazie
JANUS, il mio negoziante ne ha uno di dieci cm... è una bufera... scava, sposta le rocce, non sta fermo un secondo, però è affascinante bellissimo, comunque è un rompiscatole
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare