Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
L'altor giorno ho fatto la potatura delle piante e ne ho buttate un sacco!!!
Ho visto che qui molti le vendono o le scambiano!:) Ma come si spediscono le piante? non arrivano morte a destinazione?? (senza acqua e senza luce)
Le devi avvolgere nel cellophane o in fogli di giornale.
se mantengono l'umidità possono stare in quelle condizioni anche due settimane senza particolari problemi.
Una serie di piante che mi ha spedito Ozelot, causa lentezza poste, ci hanno messo più di 20 giorni ad arrivare, ma ti garantisco che stanno bene.
no, bagni un foglio di giornale, ci avvolgi le piante, metti tutto in un sacchetto dei pesci ben chiuso ermeticamente con l'elastico...deve rimanere umidità all'interno del sacchetto