Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, qualcuno puo consigliarmi un azienda nella mia zona dove possano ricaricarmi la bombola CO2 da 4kg (omologata,con certificato).
L'ultima volta sono andato alla SIAD di Mestre e hanno voluto 28 euri.. -04
Qualcosa di pui economico?!
Beh.. a dire il vero anche nella mia zona la Siad mi sembra chiedessero sui 21€ a ricarica... qualcun altro poco meno... hai provato da qualche distributore di bibite o se c'è qualcuno che imbottiglia dalle tue parti ?
un negozio che ricarica co2 e ocean di preganziol io non mi faccio ricaricare li la bombola perchè un paio di volte l'ho fatto e mi dura pochissimo, alle mie rimostranze dicono che ho delle perdite di co2 cosa impossibile perchè controllo sempre se ci sono perdite immergendo la bombola e l'attacco nell'acqua e poi con la ricaricabile da 500 gr faccio quasi sei mesi. In zona non conosco nessun altro che da questo servizio.