Fattibilissimo,anche io prima o poi farò una vasca con questo metodo...Cemento armato con ferri legati per bene,per il vetro se ti ingegni a fare una cornice superiore puoi usare anche quello da 1cm,altrimenti 2 cm,la cornice si potrebbe fare sempre con cemento e ferri..
Bisogna lavorarci bene.
Per collegare i vetri non è un problema,si creano 2 colonne al lati e con una tavola di legno dello spessore del vetro si creano i 2 binari dove poi inserirai il vetro,siliconando abbondantemente con dowcorning 881.
Il problema sorge nell'impermeabilizzare l'interno della vasca,hai diverse possibilita bisogna valutare,io ho utilizzato questa estate una vernice (tra l'altro di un bell'azzurro-blu) che serve per impermeabilzzare i muri,crea un effetto"patina"di gomma,dovrai dare 2 o 3 mani se non di più,però se per caso viene intaccata ti ritroverai il muro zeppo d'acqua...e per di più non sò se può rilasciare sostanze tossiche..oppure dai semplicemente la gomma liquida che usano nelle piscine...Ma anche qui non sò se rilascia qualcosa...
Altra possibilità dare un 5-10cm, di calcestruzzo impermeabile internamente alla vasca,insomma bisogna vedere i costi di queste soluzioni e valutare..