|
Originariamente inviata da michele
|
Ma sei hai appena scritto che gli scalari stanno benissimo, il pulitore se è diventato 20 cm pure, gli altri già son morti... poi se dopo una strage hai voluto a tutti costi inserire subito altri pesci... -28d#
|
non ho voluto inseire altri pesci! il negoziante mi ha dato 3 pesci per capire se l'acqua del mio acquario fosse contaminata da qualche veleno siccome dalle analisi non si evinceva nulla di anomalo. il neon credo che sia morto in seguito ad una serie di pizzicate ricevute da altri pesci siccome l'ho trovato con la pinna posteriore tutta morsicata.
Ps. Carlo ho appena saputo che L' Hemigrammus bleheri si è ripreso e mangia anche.
Stasera passo dal primo negoziante a cui ieri ho lasciato 2 Lt d'acqua da esaminare e vedo cosa mi dirà. Poi analizzerò l'acqua della vasca in cui contiene i discus. Per il resto non so che dirti forse perchè non so dove cercare...magari dammi tu qualche indicazione.
Fino ad ora due persone mi hanno detto che probabilmente la morte dei discus è stata causata dal pulitore.
vi pongo alcune domande spero di avere risposta.
Che vi sembrano i valori dell'acqua del mio acquario e quelli dell'acqua imbottigliata Vera?
Quali dovrebbero essere i valori ottimali?
Quali sono i valori dei vostri acquari?
Riusciamo a trovare una risposta a tutto ciò?