| 
 | 
    | Originariamente inviata da Stefano1961   | 
    | 
Per  correttezza  devo  dire  che  oggi  ho  controllato  i  nuovi  flaconi  del  Boro  Xaqua,  e  non  c'e  piu'  scritto  di  aumentare  di  soli  0,12 ppm  al  giorno. Ho  mandato  una  mail  ...................... e  mi  e'  stato  risposto  che  hanno  cambiato  la  formula !!!!!!  Comunque  a  riprova  che  ogni  vasca  e'  un  mondo  a  se' ............................ sulla  tua  non  hai  visto  cambiamenti, ......................... mentre  sulla  mia, ..................  vedo  la  differenza  se  per  un  periodo  non  li  somministro !!!!!  O  meglio  .................. vedo  la  differenza  quando  reintegro !!!!!
    | 
 |  
    | Quote: |  
    | SJoplina me sembra che le indicazioni di xaqua siano molto prudenti, anche se non dubito che abbiano i loro buoni motivi. quasi tutti i sali marini che ho provato avevano un valoro di boro intorno a 2-2,5. valore che ho portato a 4 in un paio di giorni, senza notare nulla di strano (nè nel male ma neanche nel bene ) |  

| 

"nel bene" era una battuta per sottolineare la mia scarsa abilità a colorare i coralli 

qualche miglioramento c'è sicuramente; però non lìho notato dopo soli 3 gg.
la risposta di xaqua mi lascia molto perplesso, cioè non capisco cosa c'entra se hanno cambiato la ricetta