Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
avevo fatto un topic x la mia guppy incinta.... oggi guardandola ho visto che si è 'sgonfiata'... ma ha partorito??? perchè io nn vedo niente nell'acquario!!!!! nessun segno di avanotti... son stati mangiati? o nn era incinta x niente?
cioè? adesso vedo solo quello morto... quello vivo nn lo vedo piu.... quanto ci mette x partorire? e poi è possibile che li mangia lei stessa?che belli cmq... sono piccolissimi... trasparenti e mi sono accorta di quello vivo dagli occhietti che si vedevano.... era bello vivace e scappava quando lei si avvicinava!!!!
Per me ha già finito e gli altri sono finiti o nelle bocche di qualcuno, o nel filtro...
é strano che tu ne abbia trovato uno morto....
E per me ha già finito, se noti che è molto sgonfia e la macchia gravidica si è sbiadita....
ma adesso quando potrebbe in teoria rimanere incinta di nuovo? perchè vedo che i maschietti nn la mollano 1 secondo,continuano a giocarci insieme!!! sono così belli..................
meno male!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq è quello che intendevo.... e se ci stanno provando quanto ci mettono???? lei potrebbe ricominciare già da appena partorito?