|
Originariamente inviata da david73
|
ACE 65 ma secondo te faranno fare qualche modifica alle Ducati visto che oramai mi sembra chiaro che le 4 cilindri riescono a mettere a terra tutta la potenza che generano ed in questo modo le Ducati si trovano abbastanza in difficoltà?Mi riferisco ovviamente ai restrittori di flusso che hanno mostrato anche dai box nel pre gara.
|
Ma...il grosso problema l'hanno avuto qui a Monza, per il resto le moto sono ancora molto competitive e solo quei due che non le fanno andare -04 basta vedere i risultati di Checa in questa stagione con una 1198 privata. Cmq sul futuro a medio lungo termine ci aspettano grossi cambiamenti, rumors parlano di un nuovo motore, con un pistone enorme e una corsa cortissima, e non più ad L come sono oggi, ma un V a 60/80%, in alternativa, ma dovranno prima sentire i club e i clienti, abbandonare il Bicilindrico per il ........................DESMOSEDICI 1000

, però di questi super motori e di un telaio nuovo non più a traliccio ma scatolato, non si vedrà nulla per almeno un paio di anni.
Praticamente nel 2012 il mondo finirà per l'arrivo della Desmosedici SuperBike

CIAO

------------------------------------------------------------------------
Già che ci sono, io c'ero

Il vincitore
Il compagno di squadra che non ha capito che il verde non è pista
E' tornato ma non va
Questo invece va pure troppo
CIAO