Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
Con il classico filtro biologico laterale nn c'è il rischio che vengano aspirate? Il mio è lentissimo ma comunque...
Si, anche al minimo possono entrare per cercar alghe. Io ne trovo sempre quando pulisco le spugne anche se l'entrata e' schermata da una retina, alghe e vesicularia. Questo per le red cherry perche' quelle delle jap v
engono risucchiate tutte.
Io ho un filtrino dell'askoll e le larve le aspira tutte nonostante i "tappi" di alghe, vesicularia e riccia...mi toccherà toglierlo o isolare le femmine.
Io ho un filtrino dell'askoll e le larve le aspira tutte nonostante i "tappi" di alghe, vesicularia e riccia...mi toccherà toglierlo o isolare le femmine.
No, ho quello verde totalmente immerso.
Mo faccio l'ultima prova con sta covata aumentando la coportura sulle griglie.
Se si salva qualche larva bene, altrimenti lo tolgo è via.
fabio
Allora non parlo. Io in quello a zainetto quando mi si sposta la copertura algale e riescono a passare riesco a ripescarle vive dentro. Hai pesci? Non riesci a spegnerlo solo per i primi giorni di vita delle larve? Poi raggiunti i 3 mm. non dovrebbero esserci problemi.