vabbè..ma non facciamo di tutta l'erba un fascio...
suppongo che le cose cambino anche in corrispondenza di diverse zone in Italia.
nelle grandi citta',suppongo,vista anche l'alta rivalita' dovuta a un numero maggiore di negozi,penso si riesca a comprare"meglio"
Sugli accessori per me c'e' un problema di fondo.
un negoziante "esagera"con i prezzi per recuperare anche li' nelle spese di gestione
(affitto/mutuo,luce,acqua,etc.....)cosa che,magari(ma non è detto) un venditore on-line non ha( anche se on-line quelli che vendono sono per la maggior parte negozianti...)
per ogni acquisto ci troviamo sempre di fronte a un dilemma:
on line o negoziante?
negoziante sarebbe meglio cosi' sono "tutelato"al 100%...
ma on line risparmio una cifra!
la soluzione quale sarebbe?
se fosse fattibile per le aziende imporre un listino che devono rispettare sia uno che l'altro,anche perchè penso:
il mio negoziante fa un pezzo 100 euro
lo stesso pezzo lo trovo on line a 50...che devo pensare?
per forza negoziante ladro,o merce difettosa,o merce inesistente on line?
dico questo perchè nel mio caso ho pagato un filtro on line mai arrivato....
conclusione acquisto filtro:
69 on-line (non arrivato)
85 negoziante
TOTALE 154 EURO!