Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
vapao, in genere le gorgonie amano correnti forti ma non dirette.
io adesso sto utilizzando la linea completa di 7 prodotti diversi della brigtweel e x adesso funziona la cosa anche se forse è un pochino presto x dare il verdetto finale dato che è solo 2 mesi che li utilizzo, ma una delle gorgonie ha colato sulla basetta.
x il fotoperiodo, le mie si aprono di + con la luce.......ovviamente non diretta
vapao, in genere le gorgonie amano correnti forti ma non dirette.
io adesso sto utilizzando la linea completa di 7 prodotti diversi della brigtweel e x adesso funziona la cosa anche se forse è un pochino presto x dare il verdetto finale dato che è solo 2 mesi che li utilizzo, ma una delle gorgonie ha colato sulla basetta.
x il fotoperiodo, le mie si aprono di + con la luce.......ovviamente non diretta
beh,la gorgonia che è colata sulla basetta è già un'ottimo segno.
sto guardando in questo momento i prodotti brigtweel ,sembrano ottimi prodotti,ci faccio un pensierino.
10 minuti fà ho somministrato uova di ostrica congelate,la gorgonia è letteralmente impazzita,non l'avevo mai vista mangiare così
beh,la gorgonia che è colata sulla basetta è già un'ottimo segno.
sto guardando in questo momento i prodotti brigtweel ,sembrano ottimi prodotti,ci faccio un pensierino.
10 minuti fà ho somministrato uova di ostrica congelate,la gorgonia è letteralmente impazzita,non l'avevo mai vista mangiare così
anche io l'avevo ed il mio EXnegoziante di ha detto di andare tranquillo che si ciba delle zooantelle....ha incominciato a perdere tessuto....la pulivo a mani dalle alghette....immaginatevi la fine....
anche io l'avevo ed il mio EXnegoziante di ha detto di andare tranquillo che si ciba delle zooantelle....ha incominciato a perdere tessuto....la pulivo a mani dalle alghette....immaginatevi la fine....