ragazzi....allora...i piccoli continuano a crescere a vista d'occhio...adesso hanno una ventina di giorni o poco piu!!!..sono grandi circa 7mm...volevo sapere innanzitutto se diciamo sono "in forma" e cioe se la lunghezza è giusta per l'eta che hanno!!
seconda questione...forse qualcuno di voi sa che ho avuto problemi con la coppia....dato che entrambi dopo averli spostati nella vasca grande si sono ammalati...la vasca grande è quindi anche inutilizzabile per far crescere meglio i piccoli che nel 30 lt lordi o poco piu adesso secondo me iniziano a star stretti. In particolare mi ritrovo a fare cambi ogni 3 gg del 15

% circa stando attentissimo ai valori per ridurre la concentrazione di nitrati che nonostante la vasca sia superpiantumata non riesco a mandare sotto i 20

mg/lt.
Volevo chiedervi percio se adesso che stanno crescendo sarebbe meglio cercare di darne un po a qualche appassionato qui a pisa o nei dintorni che naturalmente abbia la possibilita di continuare ad accrescerli come si deve....non so che mi suggerite!??! e quanti ne dovrei dare via??!!è il caso di aspettare ancora un po e continuare coi cambi!?!
grazie e ciao