Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
tanto se ti prendi un alano passi la vita a farlo corre, che t'importa di quanto è grossa casa
per i cani, in particolare per i molossi (io ho un boxer) è indispensabile il contatto con il padrone: soffrono molto a stare soli, figuratevi in un canile
il fatto che ne hai già un altro mi tranquillizza
Wendy e haidy(le mie 2 cucciolone)stanno in giardino di giorno quando noi non siamo in casa ma al nostro ritorno stanno con noi e vi assicuro che a dispetto della mole non danno nessun fastidio.Adesso poi che ho cominciato ad accendere il caminetto stanno sempre sdraiate nelle vicinanze insieme alla nostra gatta.L'alano in particolar modo soffre tantissimo la lontananza dal padrone fino a rifiutare il cibo per la malinconia.