Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti
ho messo questo topic per avere notizie riguardo alle varie offerte di abb. internet visto che vorrei cambiare il mio
attualmente ho un abb ALICE 4 mega e pago 75€ bimestre, considerando il fatto che il modem è mio (non pago canone di affitto modem) e non ho l'apparecchio di rete telefonica fisso (altrimenti la moglie anche se ha il cell usava quello per telefonare ) ma pago il canone telecom che è pure aumentato -04 .
chi mi sa consigliare un opzione + conveniente visto che la finalità è solo quella di usare internet
grazie in anticipo a chi mi risponderà
ciao a tutti
ho messo questo topic per avere notizie riguardo alle varie offerte di abb. internet visto che vorrei cambiare il mio
attualmente ho un abb ALICE 4 mega e pago 75€ bimestre, considerando il fatto che il modem è mio (non pago canone di affitto modem) e non ho l'apparecchio di rete telefonica fisso (altrimenti la moglie anche se ha il cell usava quello per telefonare ) ma pago il canone telecom che è pure aumentato -04 .
chi mi sa consigliare un opzione + conveniente visto che la finalità è solo quella di usare internet
grazie in anticipo a chi mi risponderà
GROSTIK, c'era NGI o qualcosa di simile (non ricordo bene la sigla ) per le connessioni solo dati. ne ho sentito parlar bene, ma come tutti dipende dalle zone.
occhio che se ti stacchi da telecom e hai qualche rogna inizia tutto il rimpallo dell'ultimo miglio (tele2 è uno di quelli che mi sentirei di sconsigliarti). dai pure un occhiata su usenet (gruppi di discussione) dove trovi delle discussioni per ogni gestore.
GROSTIK, c'era NGI o qualcosa di simile (non ricordo bene la sigla ) per le connessioni solo dati. ne ho sentito parlar bene, ma come tutti dipende dalle zone.
occhio che se ti stacchi da telecom e hai qualche rogna inizia tutto il rimpallo dell'ultimo miglio (tele2 è uno di quelli che mi sentirei di sconsigliarti). dai pure un occhiata su usenet (gruppi di discussione) dove trovi delle discussioni per ogni gestore.
beh, statti con telecom!
io con tele2 sn stati anni beatemente, mi hanno fatto l'upgrade a 7mb e una schifezza totale.
Purtroppo sono lontano tanto dalla centrale, e la 7mb nn va.
Ho chiesto molte volte il downgrade, ma fanno orecchio da mercante.
La prox settimana se non mi ascoltano, passo a telecom.
__________________ Il mio progetto, la mia realizzazione, la mia "vita"...
·´¯`·.¸. , . .·´¯`·.. ><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º>`·.¸¸.·´¯`· .¸
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. (Confucio)
beh, statti con telecom!
io con tele2 sn stati anni beatemente, mi hanno fatto l'upgrade a 7mb e una schifezza totale.
Purtroppo sono lontano tanto dalla centrale, e la 7mb nn va.
Ho chiesto molte volte il downgrade, ma fanno orecchio da mercante.
La prox settimana se non mi ascoltano, passo a telecom.
__________________ Il mio progetto, la mia realizzazione, la mia "vita"...
·´¯`·.¸. , . .·´¯`·.. ><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º>`·.¸¸.·´¯`· .¸
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. (Confucio)