Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
hola raga, è da parecchio che non accedo sul forum, è sempre un piacere ritornare dai miei colleghi !!!
siccome ho un riduttore di pressione askoll e volevo montarci 2 manometri per potermi regolare meglio con l'erogazione e con la durata della co2 stessa, volevo evitare di comprare on-line i riduttori askoll, infatti il mio negoziante di sfi-fiducia ha dei manometri aquili o ruwal non ricordo, secondo voi sono compatibili col riduttore di pressione askoll ??? (dalle foto gli attacchi sembrano praticamente identci ) che mi dite ???
hola raga, è da parecchio che non accedo sul forum, è sempre un piacere ritornare dai miei colleghi !!!
siccome ho un riduttore di pressione askoll e volevo montarci 2 manometri per potermi regolare meglio con l'erogazione e con la durata della co2 stessa, volevo evitare di comprare on-line i riduttori askoll, infatti il mio negoziante di sfi-fiducia ha dei manometri aquili o ruwal non ricordo, secondo voi sono compatibili col riduttore di pressione askoll ??? (dalle foto gli attacchi sembrano praticamente identci ) che mi dite ???
non dovrebbe cambiare nulla sempre manometri sono, attento a montarli nella giusta posizione sul riduttore
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
io tento raga l'unico problema è che non so come montarli ... sul riduttore le sezioni per i manometri sono bloccate, qualcuno di voi sa come sbloccarle ???
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
io tento raga l'unico problema è che non so come montarli ... sul riduttore le sezioni per i manometri sono bloccate, qualcuno di voi sa come sbloccarle ???
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
EXPANSYON, bloccate? dovrebbero esserci i bulloni a chiudere, tutto qui
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero